Sacchetti e carta antigrasso
belli e resistenti
Per i fritti e gli alimenti molto conditi, sia dolci che salati, Esseoquattro offre una linea completa di carte e sacchetti altamente resistenti al grasso che comprende i packaging Glisser su supporto bianco e Oléane su supporto avana.
OléaneⓇ, non una semplice carta oleata
Preservare la salute del consumatore finale è da sempre uno degli obiettivi che perseguiamo con maggiore tenacia ed è per questo motivo che andiamo orgogliosi di Oléane, il packaging per i fritti e i cibi molto conditi, pensato per sostituire la carta paglia, con il vantaggio di essere idoneo al contatto diretto con gli alimenti.
Oléane è un packaging innovativo e altamente performante poichè non lascia trapassare nemmeno una goccia di unto ed evita la formazione di antiestetici aloni.
Inoltre ti dà la possibilità di servire cibi sempre croccanti e caldi come appena sfornati, dal momento che permette di scaldare gli alimenti che contiene nel forno tradizionale (fino a 150° per 20’), nel microonde (fino a 600w per 2’) e sulla piastra elettrica (fino a 220° per 5’).
È disponibile in tanti formati diversi: dagli incarti che si trasformano in tovagliette, basi per taglieri e cuoppi per i fritti, ai sacchetti, in svariate dimensioni e grammature per soddisfare tutte le esigenze delle gastronomie, dell’Ho.re.ca e dello street food.
Usi consigliati
Pasticceria, panetteria, gastronomia, rosticceria, ho.re.ca, street food







Un tocco di artigianalità
Oléane è un packaging dal caratteristico colore avana, che richiama subito la tradizione e l’artigianalità, senza mancare di eleganza.
Quando si tratta di gastronomia e ristorazione, un packaging che ricorda la cucina casalinga, buona e sana, è sicuramente un plus importante.
OléaneⓇ e l’ambiente
Il supporto Oléane ci viene fornito da Gascogne Papier: una cartiera certificata PEFC™, che utilizza materia prima proveniente esclusivamente da foreste gestite secondo precisi requisiti di sostenibilità ambientale e sociale, che vanno dall’obbligo di rimboschimento delle aree soggette al taglio, alla sostituzione delle sostanze chimiche con alternative naturali e molto altro ancora.
Oléane è un packaging riciclabile e va smaltito nella carta.